Servizi
- Home
- Servizi
Servizi
Da sempre il rapporto con i Clienti e i Progettisti è stato per noi motivo di sviluppo e crescita.
La promozione dei prodotti e delle aziende che rappresentiamo è finalizzata sia alla vendita, che a instaurare un rapporto e a fornire un servizio qualificato ai nostri interlocutori. L’obiettivo è quello di sviluppare insieme al meglio il lavoro quotidiano, e operare con tranquillità e professionalità.
Insieme ai settori Tecnici e Commerciali delle nostre Aziende Rappresentate manteniamo un percorso di divulgazione sul territorio di nostra competenza. Siamo a disposizione per incontri ad-hoc, sia in presenza che on-line, con chi voglia approfondire le varie tematiche legate sia ai prodotti che ai sistemi da noi proposti.
Per maggiori informazioni scrivere a: info@cescartt.it
Back Office
Punto di forza della nostra azienda è il reparto di Back Office: la conoscenza e la padronanza degli strumenti messi a disposizione dal mercato e dalle Aziende è fondamentale per ottenere processi di preventivazione e gestione efficienti ed efficaci. Ecco perché, grazie al supporto del personale, tutti noi siamo in costante formazione su questi argomenti e sugli aspetti tecnici legati ai prodotti e ai sistemi che proponiamo.
Assistenza Tecnica
Cesca RTT, attraverso il suo settore Assistenza Tecnica e la partnership con Coster Group, offre una vasta gamma di servizi a supporto dei professionisti e della aziende:
- Supporto alla Progettazione BMS ed EMS
- Ingegnerizzazione BMS e EMS
- Prevendita e Installazione BMS e EMS
- Assistenza Tecnica
- Formazione per Installatori e Gestori
Grazie all'approfondita conoscenza del settore e alla collaborazione con alcuni dei partner più conosciuti del mondo, Cesca RTT agisce direttamente su:
- Sistemi Building Automation (BMS)
- Sistemi Monitoraggio Energetico (EMS)
- Impianti di Domotica civile e non.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci o telefonicamente o scrivendo a assistenza@cescartt.it
Formazione
L’aspetto formativo è da sempre per noi fondamentale, soprattutto nei confronti dei nostri interlocutori come Progettisti e Installatori; ecco che una delle nostre prerogative è di organizzare interventi formativi mirati sia a chi ne facesse richiesta, e più in generale specifici sulle argomentazioni tecniche che ci coinvolgono più da vicino.